ParmaMorethanFood è un progetto di storytelling sulla città di Parma.

 Contattaci per saperne di più!

Il nostro Fotografo

Luca Tavera

Mi chiamo Luca, sono un fotografo freelance laureato in scenografia. Sono cresciuto in Sardegna, faccio parte di SPACE9 il primo catalogo online dedicato ai giovani artisti sardi che si occupano di fotografia e video arte e da un anno mi sono trasferito a Parma, sono un tipo estremamente curioso e mi piace raccontare storie, scattare foto appaga questi miei desideri. Scopri di più: www.space9.it

La nostra Founder

Luisella Curcio

Mi chiamo Luisella Curcio sono una consulente freelance di SEO e web marketing. Aiuto brand, pmi e liberi professionisti a migliorare la loro visibilità online in Italia e all’estero. Lavoro in compagnia di una moka che segna il mio mood digitale.

Visita il mio sito FraMoka&Digitale: www.luisellacurcio.it
Il nostro Copywriter

Giuseppe Restano

Custode della tradizione culinaria locale in PMTF. Per la preservazione dello spirito della Vecchia Parma che mi ha cresciuto. Alla memoria della mia nonna Laura e delle grandi rezdòre di ieri.

La nostra Designer

Francesca D’Onofrio

Il mio motto è La Curiosità è insubordinazione allo stato puro (V. Nabokov). Progettare non è (solamente) un lavoro, è un’esigenza quotidiana di buona vita e dalla musica alla letteratura, dal cinema alla cucina, tutti gli stimoli nutrono la mia curiosità e, di conseguenza, il mio processo progettuale.

Visita il mio sito web: www.fradonofrio.com

Condividi sui social con l'hashtag #ParmaMoreThanFood

Come raccontiamo la città?
Con una bicicletta con un diario con una macchina fotografica con l’ausilio del 3D insieme alle persone

E tu? Hai una storia da raccontare? Contattaci